Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4962
giorni
Andare in basso
Graziana90
Graziana90


Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Heartb10
Messaggi : 17
Iscritto il : 20.11.15
Anno di nascita : 1990
Provincia di residenza : Catania

Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Empty Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato

Gio 06 Apr 2017, 16:59
ciao ragazze vi prego aiutatemi!
Non riesco a scrivere un nuovo argomento nel forum perché sono bloccata.'avevo scritto una storia una settimana fa ma sembra volatilizzata. Non si trova! Help
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Empty Re: Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato

Gio 06 Apr 2017, 18:54
Ciao Graziana, non sei bloccata, sei attiva, se no non avresti potuto scrivere. Stai tranquilla, recupereremo la tua SP. Un abbraccio intanto. Elena. friend
Graziana90
Graziana90


Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Heartb10
Messaggi : 17
Iscritto il : 20.11.15
Anno di nascita : 1990
Provincia di residenza : Catania

Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Empty Re: Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato

Gio 13 Apr 2017, 15:08
Elena tesoro grazie per la risposta. Però quando provo ad accedere ad una discussione o un argomento mi dice accesso bloccato solo utenti speciali possono accedere a questo argomento ;( ti prego salvami tu...non posso creare un argomento ma solo rispondere a quelli altrui help
Anche perchè volevo sapere come donare perchè a breve andrò da  pesce!, in modo da ottenere un piccolo sconto ecco
ametista82
ametista82
Sostenitrici anni pregressi
Sostenitrici anni pregressi
Messaggi : 744
Iscritto il : 08.07.13
Anno di nascita : 1982
Provincia di residenza : Napoli
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1494-la-mia-storia
Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Favico10

Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Empty Re: Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato

Gio 13 Apr 2017, 16:05
ciao graziana90, ecco a te la tua storia personale che non riuscivi a trovare:
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2226p50-ciao-ragazze-sono-siciliana-mi-presento
Ciao!
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato  Empty Re: Sono un utente ad accesso bloccato e non trovo la mia storia che avevo postato

Gio 13 Apr 2017, 21:48
Ciao @Graziana90, per favore postaci i link a cui non riesci ad accedere: la risolviamo stai tranquilla. Un abbraccio friend
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.