Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4962
giorni
Andare in basso
vale200812
vale200812


CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Heartb10
Messaggi : 2
Iscritto il : 11.11.16
Anno di nascita : 1983
Provincia di residenza : avellino

CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Empty CE L'HO FATTA ANCHE IO..

Ven 11 Nov 2016, 14:49
Sono passati quasi due anni dal giorno in cui mi è stata diagnosticata la vulvodinia..prima non sapevo neppure cosa fosse..sono arrivata in questo forum per caso facendo delle ricerche...vi ho seguito silenziosamente nella speranza che un giorno avrei potuto scrivere questo post...credo che questa patologia sia per tutte noi un momento di riflessione per farci capire che qualcosa nella nostra vita non sta andando per il verso giusto e che qualcosa va assolutamente cambiato! Ho iniziato il mio percorso con il dott. Pesce e in contemporanea con un terapeuta...non è facile da gestire la vulvodinia tutte noi lo sappiamo...bisogna solo credere che si può guarire...ho messo in pratica le mille raccomandazioni del dottore Pesce ogni giorno senza mai arrendermi..certo i periodi no ci sono stati ma dovevano durare poco perchè sapevo che altrimenti sarei solo peggiorata...ho fatto quotidianemente gli esercizi che mi sono stati prescritti, seguito una cura farmacologica, ho cercato di cambiare le abitudini quotidiane scorrette ma soprattutto in primis ho individuato e allontanato dalla mia vita le persone che portavano solo negatività..credo che accanto a tutto, per poter guarire sia necessario anzittutto ritrovare una propria serenità interiore :-) Oggi sto meglio, sorrido alla vita e cerco di non sovraccaricare mai il mio corpo di ansie o tensioni...vorrei solo dire a quante ancora di voi si trovano sulla strada della guarigione di non arrendervi mai..GUARIRE SI PUO'!!!
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Empty Re: CE L'HO FATTA ANCHE IO..

Ven 11 Nov 2016, 15:12
Sono al settimo cielo per te tesoro!!! Grazie per aver lasciato la tua testimonianza!! #GUARIREEUNAREALTA !
hic! insieme insieme insieme insieme insieme champion
michelle87
michelle87
Sostenitrici anni pregressi
Sostenitrici anni pregressi
Messaggi : 485
Iscritto il : 21.11.13
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Grosseto
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87

Socia 2017

CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Empty Re: CE L'HO FATTA ANCHE IO..

Ven 11 Nov 2016, 16:46
Grazie di cuore @vale200812 per averci scritto! Ragazze fantastico, una nuova testimonianza di guarigione!!! Insomma ora sono davvero e fortunatamente troppe per non crederci! #GUARIREÈUNAREALTÀ mettiamocelo in testa!!
vale200812
vale200812


CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Heartb10
Messaggi : 2
Iscritto il : 11.11.16
Anno di nascita : 1983
Provincia di residenza : avellino

CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Empty Re: CE L'HO FATTA ANCHE IO..

Ven 11 Nov 2016, 16:49
@michelle87  forza ragazze...ci vuole solo tanta tanta pazienza!!!
Carmen91
Carmen91


CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Heartb11
Messaggi : 634
Iscritto il : 13.09.16
Anno di nascita : 1991
Provincia di residenza : Caserta
Storia personale Storia personale : La mia scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2486-ciao-a-tutte

CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Empty Re: CE L'HO FATTA ANCHE IO..

Sab 12 Nov 2016, 11:07
Ciao Vale!!!! Sono contentissima per te e soprattutto grazie per aver condiviso la tua guarigione, dai tanta speranza!!!
è tutto vero quello che hai detto, il mio corpo mi stava dicendo che qualcosa non andava più, dovevo stressarmi di meno, difatti ad oggi ho cambiato il modo di vedere la vita, cerco di non andare sempre di fretta e in ansia.
Spero al più presto di poter scrivere un post come questo ;)
Staystrong
Staystrong


CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Heartb10
Messaggi : 228
Iscritto il : 09.08.16
Anno di nascita : 1985
Provincia di residenza : Milano
Storia personale Storia personale : La Mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2448-la-mia-esperienza

La Mia SP

CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Empty Re: CE L'HO FATTA ANCHE IO..

Sab 12 Nov 2016, 15:27
Ciao Vale!

Grazie per la tua testimonianza!Oggi mi ci voleva proprio dato che sto passando un periodo di down! love
marianna67
marianna67


CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Heartb11
Messaggi : 434
Iscritto il : 05.02.16
Anno di nascita : 1967
Provincia di residenza : Napoli
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2263-vulvodinia

CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Empty Vestibulodinia

Sab 12 Nov 2016, 20:00
Ciao vale sono contentissima della tua guarigione,si può guarire noi ci crediamo ,e bello sentire storie di guarigione ci dà molta posivita anch'io sto in cura dal prof pesce sto molto bene aspetto il controllo a dicembre anch'io ho promesso al prof di seguire tutto quello che mi ha raccomandato tanto fare gli esercizi e massaggi tutti i giorni gli promesso di allontanare le persone negative e essere ottimista grazie ancora ci hai resa felice
marianna67
marianna67


CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Heartb11
Messaggi : 434
Iscritto il : 05.02.16
Anno di nascita : 1967
Provincia di residenza : Napoli
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2263-vulvodinia

CE L'HO FATTA ANCHE IO.. Empty Vestibulodinia

Sab 12 Nov 2016, 20:07
Vale ti posso  chiederti che cura facevi con il prof pesce e quando tempo ci hai messo per guarire un abbraccio forte marianna
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.