Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4963
giorni
Andare in basso
Galadriel73
Galadriel73


CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Heartb10
Messaggi : 14
Iscritto il : 12.03.14
Anno di nascita : 1973
Provincia di residenza : Bologna
Comune : Ozzano dell'Emilia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1606-ciao-ragazzemi-sa-che-sono-dei-vostri

CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Empty CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO

Sab 10 Set 2016, 22:24
Non so proprio da dove cominciare. Quando sono approdata in questo porto sicuro, ero disperata come tutte le ragazze che prima o poi riescono ad arrivare qui. Era un anno che la bestia si stava divertendo a mie spese, mi stava togliendo anima e vita. Qui sono riuscita a darle un nome. Qui ho trovato tutte le risposte che cercavo. Qui ho trovato il supporto e l'aiuto in quel momento di buio. Qui ho trovato a chi rivolgermi per cominciare a combattere ad armi pari. 
Ho iniziato a curarmi con il Prof.Pesce, ho iniziato un percorso a tutto tondo su me stessa, cambiando abitudini, mettendomi in ascolto del mio corpo, che avevo portato al limite senza accorgermene. Per quasi tre anni tutte le mie energie sono state volte a sconfiggerla. E' stata un lotta senza esclusione di colpi. Su di me aveva deciso di seguire un andamento ad altalena, giorni decenti e giorni orribili, piccoli periodi di illusione e grandi di batoste. Ha minato la fiducia nelle cure, nella diagnosi, ha quasi ucciso la fiducia in me stessa. Ma sono riuscita a crederci sempre. E adesso ce l ho fatta. HO VINTO IO.
Un grazie a tutte le persone meravigliose che ho trovato su questo sito. Anche se non abbiamo avuto grandi scambi in prima persona, sono state fondamentali per riuscire a guarire. Un grazie al Prof. Pesce che è riuscito a non farmi cedere al dubbio e le cui rassicurazioni mi hanno sostenuta fino in fondo. Un grazie alla mia mamma che non mi ha mai lasciata sola un attimo, ai miei figli e a mio marito che mi hanno sempre coccolata e consolata anche quando non avevo più nemmeno gli occhi per piangere.
Il mio messaggio per tutte quelle ragazze che stanno ancora combattendo la loro guerra è questo:
non arrendetevi mai, credeteci sempre anche quando tutto sembra dire che non guarirete mai.
Non è vero. Tutte possiamo guarire. Con l'aiuto di tutti e di noi stesse ciascuna può trovare la chiave della guarigione.
Vi abbraccio e vi sostengo tutte. 
Elena
exedra
exedra


CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Heartb10
Messaggi : 25
Iscritto il : 16.05.16
Anno di nascita : 1982
Provincia di residenza : vibo valentia

CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Empty Re: CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO

Dom 11 Set 2016, 00:56
Grazie...grazie infinitamente. Non chiederò la tua storia, non voglio saperla, perché sarà una storia di logorante dolore e sofferenza,sofferenza che accomuna tutte noi. È questo quello che voglio leggere,è questo che mi fa andare avanti.Parole come le tue mi danno la forza e la speranza...Ogni giorno guardo il forum nella speranza di nuovi post nelle storie di guarigione. Vado a dormire con un pensiero positivo in più,vincerò anche io un giorno. GRAZIE
Erikapiu'
Erikapiu'


CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Heartb10
Messaggi : 10
Iscritto il : 30.08.16
Anno di nascita : 1974
Provincia di residenza : Rimini

CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Empty Re: CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO

Dom 11 Set 2016, 08:31
Grazie per questo messaggio, infonde fiducia e speranza a tutte noi! Spero anch'io un giorno di poter scrivere la mia storia di guarigione! Io sto male da più tempo ma anche io alterno periodi buoi a periodi migliori, ma guai arrendersi!
michelle87
michelle87
Sostenitrici anni pregressi
Sostenitrici anni pregressi
Messaggi : 485
Iscritto il : 21.11.13
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Grosseto
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87

Socia 2017

CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Empty Re: CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO

Dom 11 Set 2016, 12:21
@Galadriel73 sono felicissima per te!!! Le tue parole mi hanno commossa perché sono un po' le parole di tutte noi... Si percepisce la sofferenza e la forza, la determinazione, la voglia di andare avanti e ricominciare. Grazie di cuore di essere passata di qui a lanciare questo forte messaggio a tutte noi e a quante arriveranno. Sei sempre la benvenuta qui!
E se ti va di collaborare ancora con l'Associazione per aiutare altre ragazze e per far uscire la Vulvodinia dal buio non esitare a contattarci!

Grazie di aver sottolineato che è con l'aiuto di tutti, oltre che con l'aiuto di noi stesse certamente, che ce la possiamo fare. È molto importante saper chiedere e ricevere il supporto. A volte quando stiamo male tendiamo a chiuderci in noi stesse pensando che nessuno ci possa capire fino in fondo e che nessuno ci possa stare davvero vicino... E questo ci fa stare ancora peggio. Invece possiamo chiedere quando abbiamo bisogno, lo dobbiamo a noi stesse.

Hai ragione: "TUTTE POSSIAMO GUARIRE"
Noi lo diciamo e lo diremo sempre!
#Noicicrediamo

Un abbraccio forte di cuore a te e alla tua famiglia

@exedra @Erikapiu' siete grandi, sono con voi. Siamo tutte in via di guarigione. Forza ragazze!!!
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Empty Re: CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO

Dom 11 Set 2016, 14:14
Elena @Galadriel73 oggi mi hai regalato un giorno in più. GRAZIE per essere tornata e per aver scritto la tua testimonianza!
Le tue parole mi parlano forte e chiaro, le sento e risuonano come un'eco, e il messaggio di straordinario potere che emanano si sta amplificando sempre di più. Si guarisce e si guarisce smettendo di combattere, avendo fiducia, ascoltando il proprio corpo e la propria essenza. Ti mando tutta la mia buona energia e ti auguro una vita straordinariamente bella, grazie di cuore.
Come ha scritto @michelle87, se hai voglia di aiutare l'Asso, scrivici quando vuoi.. anche un volantino in più, una condivisione in più, una firma in più conta. Ti abbraccio!  insieme flowthnx fiori, grazie
Elena

PS ragazze le SP di ciascuna: trovate un link sotto l'avatar in versione desktop (linguetta nera in alto a dx dello schermo, impostare versione desktop) - il link vi porta  alla Storia Personale, al primo post di ognuna.
Roberta1992
Roberta1992


CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Heartb10
Messaggi : 126
Iscritto il : 22.10.14
Anno di nascita : 1992
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1728-presentazione

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1774-storia-personale-roberta

CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO  Empty Re: CE L HO FATTA!!! HO VINTO IO

Dom 11 Set 2016, 21:18
Grazie per la tua testimonianza! capisco quanto sia stato importante tuo marito :) anche il mio ragazzo mi aiuta tantissimo! Ti abbraccio :)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.