Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4962
giorni
Andare in basso
Vanessa82
Vanessa82


Storia Personale Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : impiegata
Sito webhttp://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1532-ci-sono-dentro-ankio
Messaggi : 17
Iscritto il : 17.09.13
Anno di nascita : 1982
Provincia di residenza : Verona
Comune : Legnago

Storia Personale Empty Storia Personale

Gio 10 Ott 2013, 13:47
Ciao a tutte!
Sono Vanessa,ho 31 anni e sono mamma di due bellissimi bimbi,Keyla 3 anni e Ruben 18 mesi.
È da molto che vi leggo,ma non ho mai trovato il coraggio e il tempo di scriverVi.
Grazie a Voi comunque sono da un mese in terapia con Pesce e ho seguito attentamente i Vs.consigli.
La mia vestibulodinia e neuropatia del nervo pudendo sono iniziate nel 2007 penso.Ma ho scoperto di avere questa condizione vulvare solo da poco.
Il mio iter è stato simile a molte di voi: frequenti cistiti emorragiche con urinocoltura negativa e continuo bruciore e dolore alla vulva,non provocato,anche in assenza di rapporti,ma spesso determinato dal dolore accentuato dall'arrivo del ciclo.Mille visite,un sacco di soldi buttati fra urologi,ginecologi,gastroenterologi,proctologi e addirittura iridologi..:( 
Comunque al momento sto seguendo alla lettera le indicazioni farmacologiche,le norme comportamentali e la fisioterapia di Pesce e l'ultimo ciclo l' ho passato indenne!!!!
Il dolore va un pò meglio,ma è comunque spesso presente, ma a me basta per intanto non fare una cistite emorragica ogni mese come ultimamente succedeva.Sto prendendo anche ausilium,avevo provato a debellare l'ultima cistite emorragica solo con quello ma nn ci sn riuscita:((: .Spero di continuare a poter condividere tutto questo con Voi e intanto Vi abbraccio tutte forte forte.
SaraBu.
SaraBu.
Utente Senior

Utente Senior
Messaggi : 2021
Iscritto il : 30.10.12
Anno di nascita : 1979
Provincia di residenza : Monza Brianza
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1389-la-storia-di-sarabu

Storia Personale Favico10




Storia Personale Empty Re: Storia Personale

Gio 10 Ott 2013, 15:57
4-Off Topic (OT).
 Attenzione: Vanessa82 primo richiamo ufficiale 
❢ - OT. Il tuo messaggio è fuori tema (OT= Off Topic) rispetto alle argomentazioni trattate nella sezione in cui è stato inserito. Per evitare confusione nel Forum, riscrivi il messaggio inserendolo nella sezione appropriata (Punto n°2 Regolamento). Poni attenzione poiché lo Staff, per provvedere a ogni richiamo, cancellazione e modifica, impiegherà più tempo a rispondere a tutta l'Utenza. Grazie per la collaborazione.


Hai scritto nella sezione dedicata alle problematiche tecniche del forum. Chiudo il tuo messaggio. Scrivi nella sezione storie personali.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.