Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4960
giorni
Andare in basso
avatar
Ospite
Ospite

Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO

Mar 13 Mar 2012, 08:31
credo che sia un bellissimo passo avanti!!!  Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 549291Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 992962

Edit by Admin: Sarasa, grazie per averlo inserito; allego file. Potete visionarlo anche attraverso questo link (cliccami) se non siete iscritte in Forum (e pertanto non potete scaricare i file allegati).

A- il gruppo che prendeva antibiotici (sempre mirato in base all'antibiogramma) aveva più sintomi di chi non li prendeva
B- il gruppo antibiotico durante i 6 mesi di studio ha avuto un numero di cistiti sintomatiche significativamente maggiore rispetto a chi non lo prendeva
C- nel gruppo non trattato (300 donne circa) si è manifestata una pielonefrite. Nel gruppo trattato con antibiotico (300 onne circa), ce ne sono state due!! (non serve neanche a prevenire le infezioni renali!)

File allegati
Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Attachment
Antibiotici_batteriura_asintomatica.pdf (530 KB) Scaricato 28 volte
alessia
alessia


Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Heartb13
Messaggi : 3188
Iscritto il : 04.09.11
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t750-la-mia-storia


Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO

Mar 13 Mar 2012, 10:16
yahoo yahoo yahoo yahoo si si si si!!! wow
Innamorata86
Innamorata86
Utente Senior

Utente Senior
Sito webhttp://chisechan86.deviantart.com/ http://www.flickr.com/photos/chisechan86/
Messaggi : 6751
Iscritto il : 17.03.11
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Imperia
Comune : Imperia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1093-la-storia-di-innamorata

Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Favico10

Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO

Mar 13 Mar 2012, 12:38
Evviva!!!!!!!!!!!!!!! Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 549291 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 549291 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 549291 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 549291 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 549291 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 65834 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 65834 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 65834 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 80477 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 218189 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 279881 Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO 309148
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Niente antibiotici per la batteriuria asintomatica, documento clinico ufficiale

Mar 13 Mar 2012, 15:06
Editato e inserito file; come ho scritto, ditemi se voi riuscite a stamparlo. ;)
alessia
alessia


Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Heartb13
Messaggi : 3188
Iscritto il : 04.09.11
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t750-la-mia-storia


Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO

Mar 13 Mar 2012, 15:37
ora non posso perchè sto sul portatile, stasera provo a stamparlo da qll di papà e ti faccio sapere ;) ;) c'è appunto una mia carissima amica che ha avuto l'altro giorno un attacco di cistite e ha preso subito il monuril, io l'ho saputo dopo..è proprio difficile convincere le persone a non credere ciecamente alla medicina "tradizionale" uff angry
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO

Mar 13 Mar 2012, 15:41
Ci vuole tanta pazienza.. quel file va inviato a raffica in tutti gli studi medici! gossip
Guia
Guia


Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Heartb10
Messaggi : 14
Iscritto il : 24.12.14
Anno di nascita : 1973
Provincia di residenza : Savona
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1807-ciao-a-tutte-sono-nuova-qui

La mia SP

Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO

Mar 27 Gen 2015, 13:00
Sono d accordo nell'evitare antibiotico se la batteriua è asintomatica. Ma nel caso in cui, come succede a me, mi piego in quattro dal dolore e fai pipì che è sangue e la carica batterica è superiore ad un milione... Mi tengo l'infezione? Aiuto
cippetta
cippetta


Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : Tecnologo Alimentare - Igiene degli alimenti
Messaggi : 867
Iscritto il : 09.09.13
Anno di nascita : 1971
Provincia di residenza : Foggia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1520-l-alba-di-un-nuovo-giorno

Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO

Mer 28 Gen 2015, 19:45
Ciaoo  Guia

capisco benissimo cosa vuoi dire ed i dolori che senti, comprendo che è facile ricorrere subito agli antibiotici ma io ti consiglio di dare prima un occhio ai tanti approcci più consigliati per la nostra patologia e poi in ultimo consultare il proprio medico per farsi consigliare una cura appropriata, ricorda che comunque gli antibiotici abbassano abbassano le nostre difese naturali!!!! 

Miao!
michelle87
michelle87
Sostenitrici anni pregressi
Sostenitrici anni pregressi
Messaggi : 485
Iscritto il : 21.11.13
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Grosseto
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87

Socia 2017

Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO

Gio 29 Gen 2015, 01:04
Ciao Guia, mi dispiace e capisco il tuo dolore. Ti consiglio di prendere in considerazione altri metodi per curare la batteriuria come il d-mannosio e di proporli al medico che ti sta seguendo. Guarda qui:
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t951-d-mannosio-cosa-e-e-giuste-modalita-di-assunzione-o-vulvodinia-info#top
Considera che la Vulvodinia stessa causa le infezioni e gli antibiotici peggiorano la nostra malattia perciò evitiamo per quanto possibile di assumerli, quando ci sono valide alternative.
Il dolore certamente va curato anche perché più soffri e più la muscolatura tende a contrarsi portando a più dolore.
Ti abbraccio e facci sapere love
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO Empty Re: Ufficiale!! NIENTE antibiotici per batteriuria asintomatica • VULVODINIA.INFO

Mar 03 Feb 2015, 23:06
Ciao, concordo, l'idea non è di soffrire inutilmente anche perché il forte dolore/bruciore fa contrarre ancora di più! La cistite, che cause ha? Agire sulle cause, anziché sulle conseguenze, è la soluzione. In molti causi è causata dalla contrattura.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.