Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4963
giorni

Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info

+17
SaraBu.
rudi80
Sissy
Telma
Anche_Io
kiki77
edra84
Elettra
Carlotta1988
bisia80
chiara87
sheena
gio_muse_84
Frens
Innamorata86
torellina81
Aida Blanchett
21 partecipanti
Andare in basso
camomillaemiele
camomillaemiele


Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info - Pagina 3 Heartb10
Messaggi : 180
Iscritto il : 22.04.13
Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1434-la-storia-di-camomillaemiele

Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info - Pagina 3 Empty Re: Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info

Mar 29 Mar 2016, 11:27
Ciao a tutte .... come ho scritto nella mia cartella personale , purtroppo , dopo due anni di tregua si è ripresentata una candida acuta. Sto facendo tutto il possibile per uscirne, yogurt e lenicand, mangio uno yogurt di soia con acidophilus che autoproduco, seguo una buona dieta anticandida ecc.
Volevo acquistare lactonorm ovuli , che fra tutti sono i più adatti a me. Tanto acidophilis, ma nelle farmacie non li vendono più. Almeno non nella mia città.

Ecco dunque la domanda clu : ci sono su internet , ma sappiamo che vanno tenuti in frigo. Quindi se li ordino da altre città, sapendo che il corriere certo non ha il frigo dietro, sarebbe un fiasco? Muoiono vero? Adidif cv dice il bugiardino che potrebbe portare prurito!!!dio me ne scansi: chi ha letto la mia storia sa che soffro di pruriti violentissimi dirante la fase acuta, a cui letteralmente non sopravvivo senza kolorex , anche se sento che le mucose sono peggiorate. Ieri sono riuscita a mettterlo solo la sera per dormire perchè in serata aumenta esponenzialmente.
Scusate.... divago. Torniamo al punto: sapete per caso cosa succede agli ovuli nel trasporto? Ho ragione nel supporre che potrebbero arrivare coi bacilli morti? Sono disoccupata e senza più un soldo. Non posso permettermi di prendere fregature.
avatar
Stellina93


Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info - Pagina 3 Heartb10
Messaggi : 170
Iscritto il : 30.07.13
Anno di nascita : 1993
Provincia di residenza : Reggio Emilia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1501-la-mia-storia

Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info - Pagina 3 Empty Re: Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info

Mar 29 Mar 2016, 12:54
Sono nella tua stessa situazione, ho la candida da ottobre e nonostante vagonate di yogurt, dieta, fermenti e lattoferrina è sempre li. Purtroppo il Lactoniorm è impossibile da far arrivare da farmacie on line. Ci avevo già provato ma sul momento mi fanno fare l'ordine, salvo poi contattarmi per informarmi che non è più disponibile e chiedere se anzichè il rimborso voglio comprare altro  angry   Ormai è fuori commercio da più di un anno purtroppo, quindi ho dovuto ripiegare sul normogin anche se brucicchia.
In bocca al lupo!
camomillaemiele
camomillaemiele


Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info - Pagina 3 Heartb10
Messaggi : 180
Iscritto il : 22.04.13
Anno di nascita : 1981
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1434-la-storia-di-camomillaemiele

Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info - Pagina 3 Empty Re: Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info

Mar 29 Mar 2016, 14:33
Ciao Stellina! Quanto mi dispiace davvero anche per te, so cosa vuol dire! Io boh, leggendo sopra dello yogurt total greco che contiene anche acidophilus, pensavo quasi quasi di provare con il mio. Lo autoproduco con latte di soia e yogurt di soia soiasun, che contiene 2 ceppi fra cui appunto acidophilus. Cmq io non capisco. Tutte le volte che c'è un prodotto buono sul commercio lo devono togliere. Che fregatura. Io faccio delle ricerche per vedere se ne trovo altri. Qualcosa ci deve pur essere! Un prodotto simile con altro nome. Se ti va, ti invito a fare delle ricerche così magari confrontiamo i risultati. L' unione fa la forza. Io per ora alterno yogurt di giorno a ovuli omeopatici la sera (hydrastisplus) e diciamo che 7 giorni fa stavo molto peggio. Ti saprò dire se ne esco, ma aspetto la prossima ovulazione fra un mese, è quello il momento del verdetto. La cattivona torna prima del ciclo. Mi raccomando cura anche l' alimentazione, è importantissima!
Carmen91
Carmen91


Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info - Pagina 3 Heartb11
Messaggi : 634
Iscritto il : 13.09.16
Anno di nascita : 1991
Provincia di residenza : Caserta
Storia personale Storia personale : La mia scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2486-ciao-a-tutte

Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info - Pagina 3 Empty Re: Come inserire lo yogurt ❖ Vulvodinia.info

Mar 18 Ott 2016, 22:07
Stanotte ho messo lo yogurt ma ho avuto per tutta la giornata dei fastidi come prurito e bruciore che prima non avevo piu :(
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.