Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4963
giorni
Andare in basso
avatar
Maria Teresa


Sono guarita? Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 25.01.13
Anno di nascita : 1955
Provincia di residenza : Milano
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1366-non-finira-mai

Sono guarita? Empty Sono guarita?

Mar 05 Gen 2016, 10:46
Ho iniziato a frequentare questo forum parecchio tempo fa, quando ero alla disperazione, dopo una vita trascorsa fra su e giù. Ho sessant'anni e da quasi dodici mesi, probabilmente per la prima volta da che ne ho memoria (primi sintomi di avere qualcosa che "non andava" a 4 (quattro!!) anni), non ho disturbi. E credo di aver sperimentato ogni possibile tipologia. Certo: assumo ancora Lyrica 25 quattro giorni a settimana, certo uso Gelistrol ...  Sono guarita? Oppure sono io che "sono così" e ho finalmente trovato un buon equilibrio? Non lo so. Né mi è mai importanto davvero di "essere come le altre" (chi lo è davvero?). L'L'essenziale è la qualità della vita e, al momento, io ne sono soddisfatta. Grazie sia a coloro che, tempo fa, mi hanno dato una mano, grazie al dottor Murina, grazie a questo sito e all'Associazione, per lo splendido lavoro che ha fatto, fa e farà.
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Sono guarita? Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Sono guarita? Empty Re: Sono guarita?

Mar 05 Gen 2016, 11:01
@Maria Teresa wooow! Grazie, grazie grazie per aver scritto!!! La salute, la guarigione sono equilibri dinamici, che si ricreano ogni giorno! Continua così e se vuoi, aggiornaci! E' così fondamentale che tutte voi che state bene ora possiate dare una speranza a tutte coloro che ancora sono sintomatiche! Sono strafelice per te e di cuore di mando il miglior augurio per un 2016 di successo su tutto ciò che desideri! E un successo lo sei già! Evvai ragazze sono stracontentaaaa!  olé olé olé olé olé olé olé olé olé olé olé olé
Roberta1992
Roberta1992


Sono guarita? Heartb10
Messaggi : 126
Iscritto il : 22.10.14
Anno di nascita : 1992
Provincia di residenza : Roma
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1728-presentazione

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1774-storia-personale-roberta

Sono guarita? Empty Re: Sono guarita?

Mar 05 Gen 2016, 12:13
Grandioso Maria Teresa, ti abbraccio tanto!  insieme insieme insieme insieme  grazie per la tua testimonianza, non sai quanta speranza mi dai!
persempre lamorbu
persempre lamorbu


Sono guarita? Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : casalinga

Messaggi : 142
Iscritto il : 18.06.14
Anno di nascita : 1964
Provincia di residenza : Messina
Comune : Messina
Storia personale Storia personale : La mia Scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1869-presentazione

Sono guarita? Empty Re: Sono guarita?

Mar 05 Gen 2016, 15:56
Maria Teresa è meraviglioso quello che ci hai comunicato ...per te ...per noi...questo si che è un buon inizio dell'anno.... banana....e vaiiiii....che quest'anno si va alla grandeeeee.... flowthnx....belle anche le tue parole...sii felice cara...con tutto il cuore un bacioneeeee...
michelle87
michelle87
Sostenitrici anni pregressi
Sostenitrici anni pregressi
Messaggi : 485
Iscritto il : 21.11.13
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Grosseto
Storia personale Storia personale : https://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1552-la-mia-storia-con-la-vulvodinia-michelle87

Socia 2017

Sono guarita? Empty Re: Sono guarita?

Gio 14 Gen 2016, 23:32
friend insieme cin  flowersmile yahoo yahoo yahoo yahoo yahoo

@Maria Teresa fantastico!!!! Che bellissima notizia, sono contetissima per te e per tutte le persone che leggeranno la tua testimonianza!! Per ricordare sempre che si può guarire, che si può stare bene anche dopo decenni di calvario, per non perdere mai la speranza, la fiducia, la voglia di vivere bene!!! Grandissima!!!!

free ola ola
sballo sballo sballo sballo sballo sballo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.