Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4963
giorni

THC delta 9

+7
Ramada
VULVODINIA.INFO ONLUS
sbarbie
Cami88
Aida Blanchett
Flam10
ninni
11 partecipanti
Andare in basso
avatar
ninni


THC delta 9 Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : medico chirurgo
Messaggi : 11
Iscritto il : 07.06.12
Anno di nascita : 1987
Provincia di residenza : Torino
Comune : Torino

THC delta 9 Empty THC delta 9

Gio 12 Set 2013, 19:45
Ciao fanciulle! Chiedo scusa per la lunga assenza ma è stato un anno veramente difficile anche se ricco di riflessioni sulla mia e nostra malattia. Durante l'esame di patologia ho approfondito le mie conoscenze sull'uso del THC delta 9 o delta 9 tetraidrocannabinolo nel trattamento del dolore cronico e di origine nervosa. Il thc è il principio contenuto nel fiore della cannabis sativa http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis e anche se in molti paesi Europei e non Italia in primis il suo uso è considerato illegale anche a scopo terapeutico se non si rientra in determinate categorie di pazienti (es. malati terminali per patologia oncologica) in realtà riassume più o meno tutti gli effetti dei farmaci che molte di noi assumono quotidianamente con le stesse o peggiori dipendenze di una droga leggera. Tra gli effetti terapeutici del THC oltre al contrasto del dolore cronico e anche di quello di origine neuropatica vi è, infatti, l'effetto miorilassante! Ecco alcuni articoli accorpati http://medicalmarijuana.procon.org/view.resource.php?resourceID=000141#1. Il suo uso è in fase di sperimentazione ed uso in alcuni ospedali e cliniche in pazienti con SM o cancro in stadi terminali con buoni risultati http://www.aism.it/index.aspx?codpage=speciale_cannabis_sm. Nella mia ultima visita dal Prof pesce! ne ho parlato con lui e la fisioterapista e in effetti mi ha detto che sarebbe molto utile che ci fossero delle sperimentazioni anche sulla vulvodinia e la fibromialgia. Volevo chiedere a tutte voi se sapete di qualche sperimentazione in atto in Italia (la fisioterapista, collega di pesce!  mi parlava di qualcosa in Veneto). un bacione a tutte:friend:
Flam10
Flam10


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 35
Iscritto il : 08.04.14
Anno di nascita : 1960
Provincia di residenza : Pesaro-Urbino
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1650-la-mia-storia

THC delta 9 Empty curarsi con la cannabis

Mar 01 Ago 2017, 15:04
Ciao a tutte, manco da un po'.....in questo tempo ho cercato varie strategie di guarigione!! Poi ne scriverò nella mia storia personale.
Desidero intanto rispondere all'argomento "uso terapeutico della cannabis"e portare la mia esperienza nella speranza che serva a qualche utente per muoversi in tal senso.
In Italia la legge ne prevede l'uso già dal 2004, ma solo per alcune patologie,tra cui nn è ovviamente nominata la vulvodinia(che sappiamo nn è riconosciuta).La fibromialgia rientra nell'elenco delle patologie potenzialmente trattabili con la cannabis, anche se  la spesa nn è rimborsata dal SN..........e io ho la fortuna di avere anche quellaaaaa!!!! 
Tempo fa mi sono documentata un po', poi ,  d'accordo con mio marito che è medico ,abbiamo ipotizzato di "sperimentare" in modo individuale questa sostanza. Mio marito si è attivato, ha scaricato vario materiale ,tra cui  pubblicazioni straniere e le pubblicazioni di un farmacista di Reggio Emilia (un pionire coraggioso!) dott Ternelli (sito farmagalenica) ,e  si è preparato personalmente. Fortunatamente abbiamo individuato  a 40 km da casa una farmacia con laboratorio certificato, autorizzata a preparare il farmaco e l'abbiamo ordinata con la ricetta per la fibromialgia. La somministrazione della cannabis nn è semplice. In Italia manca la documentazione sulla casistica, si deve cercare su siti medici esterii! Poi bisogna scegliere la composizione e le percentuali giuste e infine  ....... si devono fare delle prove. Insomma , dopo 3 mesi di organizzazione, ora sto assumendo cannabis italiana, quella dell'Istituto Militare ,FM2,(si poteva optare anche per quella Olandese) Al momento faccio il decotto,poi vorrei passare all'olio ,più pratico. Sto avendo benefici su tutta la muscolatura, al mattino riesco ad alzarmi dal letto con facilità , mi sento più riposata(la qualità del sonno è nettamente migliorata)  Anche osteopata che mi segue mi ha trovato più sciolta e meno rigida. Gli effetti sulla vulvodinia sono arrivati dopo qualche giorno di trattamento:è tutto più morbido e le parestesie sono di durata più breve. Anche l'umore ne sta avendo benefici, e vedo finalmente un orizzonte più roseo. 
Ritengo pertanto che valga la pena provare! E diffondere informazioni!
Se Rosanna o qualche utente volesse saperne  di più, sarei ben lieta di raccontarvi meglio tutto.  Gli amministratori hanno anche la mia mail. Ciao
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
THC delta 9 Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Sab 05 Ago 2017, 10:17
Ciao @Flam10 grazie, e puoi scrivere tranquillamente qui (PS Rosanna chi è?)
Yes, l'anno scorso, alla cerimonia di inaugurazione del convegno annuale della Fondazione P.Procacci per il sollievo dal dolore ho presenziato proprio alla presentazione di ciò che spieghi, e quella è l'unica approvata e legale in Italia, perché coltivata secondo un preciso protocollo e protetta da contaminazioni. Un caro saluto, Elena  :)
Cami88
Cami88


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 12
Iscritto il : 17.04.16
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Como

THC delta 9 Empty info

Mar 17 Ott 2017, 13:49
Anche io vorrei saperne di più. 
Dove posso chiedere? Flam sei disposta a essere contattata privatamente?


Grazie mille
sbarbie
sbarbie


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 49
Iscritto il : 25.03.16
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Treviso

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Sab 04 Nov 2017, 22:16
Ciao! Anche io mi sto orientando a provare. I farmaci mi stanno pensando molto quindi voglio tentare. Purtroppo la FM2 non è disponibile al momento. Il dott. Muscari, chirurgo omeopata che mi ha prescritto la cannabis, si è orientato su bedrocan (THC) + CBD. Non ci sono tante testimonianze, sono pronta a confrontarmi con altre pioniere!
Cami88
Cami88


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 12
Iscritto il : 17.04.16
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Como

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Gio 16 Nov 2017, 20:27
ciao! io sto provando il bediol (che ha un tic più basso) ma per ora niente risultati o cambiamenti (ad oggi sono 10 giorni) tu stai provando? io l'unica cosa che ho notato è che mi toglie il sonno per cui evito di prenderlo la sera (adesso devo contattare il mio medico)
sbarbie
sbarbie


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 49
Iscritto il : 25.03.16
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Treviso

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Mar 28 Nov 2017, 00:30
Ciao! Si, sto provando! Bedrocan (THC) più CBD puro. Ho iniziato da dieci giorni, dosaggio basso ma sto meglio! Ho tolto il lyrica e diminuito il laroxyl di due gocce . Il dolore si è attutito, per ora vado avanti così! Ti aggiornerò. Un abbraccio :)
Cami88
Cami88


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 12
Iscritto il : 17.04.16
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Como

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Sab 16 Dic 2017, 11:47
Ciao! Io ho provato il bediol non ha funzionato molto...quanto lo paghi il Bedrocan? E quanto te ne ha prescritto?
Ramada
Ramada


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 03.03.17
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Catania

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Dom 17 Dic 2017, 14:15
Ciao!  Io vengo dal forum di cistite.info. 
Anche io ho la fibromialgia e ho appena avuto la prescrizione per l'uso della cannabis terapeutica da parte di una dottoressa reumatologa molto in gamba. Sono in cura dal dott. Pesce e mi fa piacere sapere che lui é favorevole all'uso del thc e del cbd. A Febbraio ho una visita da lui e gliene parlerò per studiare sulla mia vulvodinia gli effetti della cannabis. Mi é stata prescritta su misura sottoforma di olio che é molto più potente delle cartine (la cannabis é liposolubile e non idrosolubile, quindi meglio l'olio!) ma la farmacia ne sarà fornita a inizio 2018. 
Non vedo l'ora di iniziare, considerando che non voglio più assumere antidepressivi e miorilassanti dagli effetti per me purtroppo scarsi. 
Sono anche in cura per l'endometriosi al Negrar di Verona e assumo il Visanne, il ché non mi aiuta con i dolori alle gambe. 
Detto ciò mi fa piacere unirmi a voi in qualità di pioniera e vi aggiornerò senz'altro su quanto discusso. 
P.S.: ho ascoltato la testimonianza di una fibromialgica decisamente invalidata dalla malattia e quasi drogata di antidepressivi che non l'hanno aiutata. Da quando ha iniziato la cura con la cannabis terapeutica ha ripreso a vivere e a svolgere le nornali attività quotidiane.
sbarbie
sbarbie


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 49
Iscritto il : 25.03.16
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Treviso

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Dom 17 Dic 2017, 14:18
Ciao, il Bedrocan 100ml l'ho pagato 160 eruo più titolazione (mi pare 18 euro). Mi ha detto di iniziare da tre gocce e salire fino a quanto voglio in realtà. Ora sono a 7 gocce e il dott mi ha detto che posso tranquillamente salire. Io prendo anche in abbinata il CBD di libera vendita, ora sono a 6 gocce devo arrivare minimo a 10 gocce. I fastidi non sono scomparsi totalmente ma ho eliminato il lyrica e sto scalando il laroxyl e il mio intestino ha ripreso a funzionare senza i blocchi che mi davano i farmaci. Speriamo che questa sia la strada giusta love
Cami88
Cami88


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 12
Iscritto il : 17.04.16
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Como

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Dom 17 Dic 2017, 15:11
Quante volte al giorno? E sei riuscita a scalare i farmaci così velocemente?
sbarbie
sbarbie


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 49
Iscritto il : 25.03.16
Anno di nascita : 1986
Provincia di residenza : Treviso

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Dom 17 Dic 2017, 15:15
Una volta al giorno per ora. Il lyrica lo prendevo da neanche due mesi...me l'hanno prescritto al posto del rivotril entrambi poco tollerati...il laroxyl sono 3 gocce in un mese e mezzo, non è proprio così veloce  :D
VULVODINIA.INFO ONLUS
VULVODINIA.INFO ONLUS

Supervisore Generale

Supervisore Generale
Qualifica professionale Qualifica professionale : • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • Staff
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com
https://www.UnaFirmaPerLaVulvodinia.it
Sito webhttp://www.VulvodiniaPuntoInfo.com/
Messaggi : 328
Iscritto il : 28.08.13
Anno di nascita : 2010
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : THC delta 9 Favico10

"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità
Regolamento completo

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Lun 18 Dic 2017, 12:11
@Ramada benvenuta sul Forum di Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS!
 Grazie per le informazioni che potrai condividere con le altre iscritte e buona permanenza.
il CD :)
Ramada
Ramada


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 03.03.17
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Catania

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Mar 19 Dic 2017, 20:23
Grazie mille per il benvenuto. Spero possa essere utile la mia vicinissima testimonianza. Devo aspettare che le farmacie si riforniscano della cannabis.
Invece mi piacerebbe poter scambiare pareri e confronti con flam, abbiamo entrambe vulvodinia e fibromialgia. Come posso mettermi in contatto con lei, sempre che ne sia ben accetto?
Grazie mille 
Baci
Ramada
Ramada


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 03.03.17
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Catania

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Gio 28 Dic 2017, 21:19
Ciao ragazze, volevo sapere da voi che assumete la cannabis terapeutica, se prima di inziare questa cura avevate prurito da neuropatia e.se è diminuito grazie alla cannabis. PS.: mi hanno prescritto thc 1% e cbd 10% in olio. Voi cosa avete come formulazione?
NK1982
NK1982
Sostenitrice 2019

Sostenitrice 2019
Messaggi : 16
Iscritto il : 30.07.16
Anno di nascita : 1982
Provincia di residenza : Pistoia
Comune : Monsummano Terme

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Gio 28 Dic 2017, 22:28
Ciao a tutte!  Vorrei sapere se sapete se la cannabis terapeutica può essere somministrata solo in caso di vulvodinia?  Ci sono sostanze simili alla cannabis e più facili da somministrare  he avete provato e hanno dei benefici? In più vorrei sapere dove visita il Dr. Pesce di cui spesso parlate qui nel forum.  Mi sento veramente demoralizzata ultimamente dato che  e' da due anni che giro dottori ma non riesco ad arrivare a l'obiettivo che desidero.
Ramada
Ramada


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 03.03.17
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Catania

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Sab 30 Dic 2017, 21:29
Ciao! Purtroppo è tutto da scrivere per quanto riguarda l'utilità della cannabis sulla vulvodinia e comunque, per la fibromialgia, la prescrivono off label, cioè fuori dalle direttive previste dallo stato. Quindi dovresti trovare un medico che abbia la voglia e il coraggio di prescrivertela. Il dr. Pesce visita a Roma. Ciao
NK1982
NK1982
Sostenitrice 2019

Sostenitrice 2019
Messaggi : 16
Iscritto il : 30.07.16
Anno di nascita : 1982
Provincia di residenza : Pistoia
Comune : Monsummano Terme

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Sab 30 Dic 2017, 23:03
Ramada. Ti ringrazio! Da quanto vedo non e' una strada facile quella della cura con la cannabis dato che cmq non c'e' niente di scritto scientificamente. Speriamo si possa muovere qualche cosa nel futuro in quanto ho la sensazione che se la vulvodinia dipende molto dal sistema nervoso la cannabis possa veramente fare qualcosa.
Cami88
Cami88


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 12
Iscritto il : 17.04.16
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Como

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Dom 21 Gen 2018, 11:25
Ragazze qualche feedback sulla cannabis? Come sta andando?
Anto17
Anto17


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 11
Iscritto il : 19.03.17
Anno di nascita : 1963
Provincia di residenza : Palermo
Storia personale Storia personale : La mia Scheda http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2627-vulvodinia-scheda-personale

La mia SP

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Gio 25 Gen 2018, 00:22
Salve ragazze, sono esausta! Alterno quindici giorni di miglioramento e poi nei successivi il bruciore e il dolore ritornano nella loro pienezza. Sono interessata a ricevere maggiori notizie sulla cannabis. Grazie
Flam10
Flam10


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 35
Iscritto il : 08.04.14
Anno di nascita : 1960
Provincia di residenza : Pesaro-Urbino
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1650-la-mia-storia

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Mar 06 Mar 2018, 17:55
Scusate, per molto tempo nn riuscivo più a scrivere!!!Poi mi sono arresa alla tecnologia!
Se qualcuna desidera avere informazioni dettagliate sull'uso terapeutico della cannabis, io sono a disposizione.
Ho raccolto molto materiale e  , in questi mesi ho fatto un'esperienza  personale positiva. Gli effetti su vulvodinia e fibromialgia sono tangibili. Consiglio preparati specifici dietro prescrizione medica( su internet sono segnalate le farmacie accreditate che si riforniscono presso l'Istituto militare)
Se  le amministratrici  mi vogliono contattare, per avere materiali e dettagli,  o per segnalarmi nominativi di forumine interessate hanno la mia mail. Già mi ero dichiarata disponibile tempo fa, ma la cosa nn ha avuto seguito  Spero di sentirvi presto perchè è per tutte una grande opportunità di miglioramento e benessere.
VULVODINIA.INFO ONLUS
VULVODINIA.INFO ONLUS

Supervisore Generale

Supervisore Generale
Qualifica professionale Qualifica professionale : • Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS • Staff
https://www.vulvodiniapuntoinfo.com
https://www.UnaFirmaPerLaVulvodinia.it
Sito webhttp://www.VulvodiniaPuntoInfo.com/
Messaggi : 328
Iscritto il : 28.08.13
Anno di nascita : 2010
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : THC delta 9 Favico10

"Usare la Funzione Cerca è gratis e non inquina." (cit.)
Funzione Cerca!

• REGOLE
Rispetta il Regolamento della Comunità
Regolamento completo

Leggi il Regolamento completo e aggiornato.

❢ GIORNI DI SCRITTURA E DI LETTURA
Il Forum apre ogni martedì, giovedì, sabato e domenica. Nei restanti giorni è in sola lettura, per permettere a te di leggere le informazioni e per dare il tempo allo Staff di rispondere a tutta l'Utenza.



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo la respons-abilità per eventuali danni derivati a persone tramite i messaggi inseriti nel Forum.

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Mar 06 Mar 2018, 21:26
Perfetto @Flam10 contattaci pure quando vuoi. ;)
Ramada
Ramada


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 6
Iscritto il : 03.03.17
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Catania

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Dom 11 Mar 2018, 16:43
Ciao! Io 4 chiacchere le scambierei volentieri con te @flami10. @vuovodinia.info onlus come possiamo metterci in contatto? Grazie
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
THC delta 9 Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Dom 11 Mar 2018, 17:15
Scriveteci pure quando volete ragazze! Ricordatevi
di scriverci l'autorizzazione (non possiamo scambiare dati sensibili pvt senza autorizzazione scritta in base al Codice Privacy altrimenti)
Alternativa veloce:  se siete su Fb, ancora più veloce: entrate nel nostro gruppo e lì potrete connettervi in ogni istante in autonomia! idea
Questo aiuterà tutte, naturalmente, e: tenere le conversazioni aperte quando possibile
aiuterà più facilmente a trovare nuove soluzioni e migliorare quello che già c'è.
Vi aspettiamo friend
PS trovate il link al Gruppo sulla Ns pagina Fb!
https://www.facebook.com/Vulvodinia.info
Angelica
Angelica


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 7
Iscritto il : 13.03.18
Anno di nascita : 1992
Provincia di residenza : Roma

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Gio 19 Lug 2018, 08:54
Ciao ragazze! 

Per tutte quelle che hanno testato la cannabis, come procede?
Un pò di mesi fa sono trasferita a Milano per studi e ho trovato un negozio dove vendevano anche l'olio di CBD. L'ho preso per circa 2 mesi, poi sono dovuta ritornare giù a Roma e non l'ho più ripreso. Ma devo essere sincera, ho notato una grossa differenza quando le assumevo, avevo moooolto meno dolore e bruciore, stavo proprio meglio, poi quando sono tornata e non le ho prese più è ritornato tutto come prima. Sicuramente 2 mesi sono pochi e sicuramente anche il dosaggio magari non è forte, prendevo un piccolo flaconcino con il 10% di CBD.
Mi chiedevo, se assunta per un anno magari fa la differenza, più che altro una boccettina di CBD che ti dura due settimane io la pagavo 75 €  doh
Il negozio dove compravo era questo, è aperto da marzo:http://www.budtender.bio/chi-siamo/ 
e si rifornisce dalla CIBIDOL Svizzera: https://www.cibdol.com/

Qualcuna di voi ha provato l'uso della cannabis per lungo tempo ed è riuscita a guarire?
Io oggi mi trovo a Vancouver in Canada, e in questo paese ne è pieno. E credo sia l'unica via per me, non so veramente da chi andare in cura qui per la vulvodinia...
stella78
stella78


THC delta 9 Heartb10
Messaggi : 14
Iscritto il : 08.04.16
Anno di nascita : 1978
Provincia di residenza : roma
Storia personale Storia personale : La Mia Scheda

La mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2344-la-mia-storia

THC delta 9 Empty Re: THC delta 9

Mar 21 Mag 2019, 15:28
Ciao, vorrei sapere come fare per mettermi in contatto con @flami10 per info sul cbd. Grazie😊
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.