Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4962
giorni
Andare in basso
principessa
principessa


sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito?? Heartb10
Messaggi : 25
Iscritto il : 23.07.13
Anno di nascita : 1973
Provincia di residenza : Salerno
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1512-mi-presentosono-principessa

sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito?? Empty sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito??

Ven 26 Lug 2013, 22:27
Care amiche di "avventura",
Salve a tutte,
chiedo scusa se non ho prima postato la mia storia ma ultimamente da circa 15 giorni sto davvero male.
I bruciori vulvari non mi danno tregua,rapporti sessuali inesistenti e "pietosi"da circa 3 anni e mezzo.muro 

Leggendo il sito nelle sue voci,mi sono imbattuta in creme lubrificanti
Pertanto,mi occorrebbe un consiglio su quale acquistare tra i 3 postati da tante di voi.libro per favore 

Francamente,non vorrei spendere altri inutili soldi,dall'inizio dell'anno ho acquistato 5 creme su indicazione di ginecologi che,evidentemente,non conoscono per nulla la vulvodinia.

Faccio presente,che dopo 10 anni di calvario,mi sono recata dalla Spano che mi ha detto che una lieve vestibolite,per cui occorrono 6/8 sedute.

Appena starò meglio scriverò la mia storia,nel frattempo vi sarei grata se qualcuna di voi potesse consigliarmi una dei tre lubrificanti per farsì che possa avere almeno un po' di sollievo.
In attesa di leggervi,Vi invio un  abbraccio virtuale
Principessa:love1:
Anche_Io
Anche_Io


sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito?? Heartb11
Messaggi : 667
Iscritto il : 04.01.13
Anno di nascita : 1979
Provincia di residenza : Reggio Emilia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1328-anche_io-con-voi

sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito?? Empty Re: sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito??

Sab 27 Lug 2013, 21:19
Ciao cara!
Temo che questo non sia il posto giusto dove porre la domanda.. Ognuno ha una reazione o un'opinione  diversa sui 3 lubrificanti consigliati, quindi non esiste una risposta giusta!
Jalus Love Fitocose ė piuttosto viscoso. Dubito che riuscirai ad acquistarlo prima di fine Agosto /Settembre perchė l'azienda sta x chiudere x ferie.
Bioigen ha una consistenza più naturale ..
Xanagel ha ottime proprietà. X ora L'ho usato solo un paio di volte per i massaggi quindi non ho sufficiente esperienza x giudicarlo.
I primi due li alterno a seconda di come mi sento! A presto!
mara
mara


sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito?? Heartb13
Messaggi : 1501
Iscritto il : 06.03.11
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Cosenza
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t525-ed-ecco-la-mia-storia


sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito?? Empty Re: sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito??

Dom 28 Lug 2013, 00:02
4-Off Topic (OT).
sos..lubrificante..quale scelgo tra quelli da voi consigliati sul sito?? Warnin10 Attenzione: principessa 1°richiamo ufficiale
- OT. Il tuo  messaggio è fuori tema (OT= Off Topic) rispetto alle argomentazioni trattate nella sezione in cui è stato inserito. Per evitare confusione nel Forum, riscrivi il messaggio inserendolo nella sezione appropriata (Punto n°2 Regolamento).

Poni attenzione poiché lo Staff, per provvedere a ogni richiamo, cancellazione e modifica, impiegherà più tempo a rispondere a tutta l'Utenza.
Grazie per la collaborazione.


Principessa ,mi dispiace farti un richiamo ma ti invito a rispettare le regole del forum : oltre ad aver aperto un topic fuori tema e di cui si parla ampiamente nella discussione dei lubrificanti, hai cambiato colore al titolo del topic.Per favore, in futuro fai attenzione.
Anche_io ti ha già risposto benissimo ,purtroppo al momento consigliamo solo questi prodotti e non possiamo sapere a priori quale andrà bene per ciascuna di noi.
Quando ti andrà di scrivere la tua storia, probabilmente riusciremo , nei limiti di quanto possiamo, a darti una mano e rispondere alle tue domande.
Chiudo l'argomento.

EDIT: Inna
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.