Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4962
giorni
Andare in basso
Anche_Io
Anche_Io


Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Heartb11
Messaggi : 667
Iscritto il : 04.01.13
Anno di nascita : 1979
Provincia di residenza : Reggio Emilia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1328-anche_io-con-voi

Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Empty Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano)

Dom 19 Mag 2013, 19:34
La dottoressa Spano nel periodo estivo, consiglia di utilizzare sopra agli abituali slip (cotone 100% da lavare solo con puro sapone di marsiglia clicca qui) delle culottes 100% seta.
Infatti se in inverno è bene tenersi al caldo con quelle di lana-seta clicca qui, la sola seta in estate permette di mantenere il calore senza far sudare come farebbe la lana.

Ecco una buona soluzione per acquistarle (anche online!)
Mercerie Guffanti
Corso di Porta Romana, 7
Piazza Velasca, 8
20122 Milano

Orari:
Il lunedì dalle 15:00 alle 19:00
Dal martedì al sabato dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 19:00

La merceria (andate su al 1° piano) si trova poco distante dalla clinica Capitanio della dott. Spano mappa a piedi, ma come dicevo potete acquistare anche online: http://www.mercerieguffanti.com/culotte-seta-pura-costina

In negozio costano 34,00 Euro.
Online Euro 29,24 + spese di spedizione 10,59 (12,60 per le isole)
La marca è "Lisanza" http://www.lisanza.it/default/default.cfm
Il cartellino dice: "Questo artciolo è stato confezionato interamente in Italia. Le fibre utilizzate non contengono sostanze nocive per la salute dell'uomo e ripsettano l'ambiente"

- Ricordatevi di acquistare il colore avorio per evitare i coloranti dannosi!
- Le taglie non sono abbondanti come le Calida. Io ho una terza e una terza ho preso. Le costine permettono di allargarsi molto!
- Devono essere lavare a mano e credo proprio che anche in questo caso sia da preferire il solo sapone di marsiglia!!

p.s. scusate se ho usato il colore Indigo x alcuni link ma mi erano rimasti blu e nel dubbio..
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Empty Re: Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano)

Dom 19 Mag 2013, 22:50
cin bravo grazie Anche_Io! baci
Anche_Io
Anche_Io


Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Heartb11
Messaggi : 667
Iscritto il : 04.01.13
Anno di nascita : 1979
Provincia di residenza : Reggio Emilia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1328-anche_io-con-voi

Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Empty Re: Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano)

Mar 21 Mag 2013, 14:09
Ragazze ho contattato nuovamente la Merceria Guffanti!
Applicheranno uno sconto del 10% a tutte coloro - iscritte o no - che si recheranno per l'acquisto in negozio (online sarebbe complicato..) Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) 230418
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Empty Re: Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano)

Mer 22 Mag 2013, 19:33
Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) 279881 mi metti cmq l'avviso nella sezione agevolazioni? Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) 3050373503
roberta1980
roberta1980


Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Heartb12
Qualifica professionale Qualifica professionale : educatore socio-sanitario
Messaggi : 911
Iscritto il : 25.07.12
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Torino
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1157-una-storia-come-tante

Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano) Empty Re: Culottes 100% seta per l'estate (su consiglio della dott.ssa Spano)

Gio 23 Mag 2013, 17:11



Grandissima ....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.