Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4962
giorni
Andare in basso
avatar
Tyzzyana


acquagym Heartb10
Messaggi : 9
Iscritto il : 11.07.12
Anno di nascita : 1978
Provincia di residenza : Torino
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1142-ecco-la-mia-storia

acquagym Empty acquagym

Mar 18 Set 2012, 12:10
Ciao a tutte!!

ho fatto per anni acquagym perchè mi aiuta a scaricare le tensioni e non è troppo faticoso....io sono un pò pigrona!acquagym 834984

da quando è arrivato alien ho smesso, anche perchè all'inizio pensavo si trattasse della solita infezione batterica...secondo voi posso andarci di nuovo?

ho letto che l'aerobica non è consigliata e in fondo ad acquagym si fanno esercizi di aerobica solo che l'acqua alleggerisce il peso e poi il cloro della piscina può dare fastidio?

devo muovermi un pò perchè a me piace troppo mangiare!!!!acquagym 450264 ...quello si che è il mio sport preferito!!!acquagym 737551
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
acquagym Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


acquagym Empty Re: acquagym

Mer 19 Set 2012, 00:38
Il cloro può essere fastidioso se si ha una v in fase acuta. Ok per aquagym acquagym 474893
Telma
Telma


acquagym Heartb10
Messaggi : 98
Iscritto il : 12.02.12
Anno di nascita : 1980
Provincia di residenza : Messina
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t939-telma-sospetto-di-vulvodinia

acquagym Empty Re: acquagym

Gio 25 Apr 2013, 00:09
scusate quindi se ho capito bene l'acquagym la possiamo fare??
Ho sempre pensato di no perche le gambe fanno un sforzo e quindi causano contrazioni, ma se mi date conferma io penso che la faro :)
Francesca88
Francesca88


acquagym Heartb10
Messaggi : 21
Iscritto il : 10.04.16
Anno di nascita : 1988
Provincia di residenza : Teramo
Storia personale Storia personale : La Mia Scheda

La Mia SP http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t2348-mi-presento

acquagym Empty Re: acquagym

Dom 26 Giu 2016, 17:15
Ciao ragazze, come ho ben capito alcune di voi praticano il nuoto in piscina o l acquagym? Qualcuna di voi puo testimoniare i benefici riscontrati con questi sport? Io per questa estate vorrei iscrivermi ad un corso di nuoto o meglio acquagym se si puo fare. 
Grazie mille
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.