Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4962
giorni
Andare in basso
federicabozzato
federicabozzato


Ovulazione e Contrattura! Heartb11
Messaggi : 563
Iscritto il : 20.05.11
Anno di nascita : 1989
Provincia di residenza : Venezia
Comune : Chioggia
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t609-ciao-sono-federica

Ovulazione e Contrattura! Empty Ovulazione e Contrattura!

Gio 30 Ago 2012, 14:58
Ciao ragazze!
Vi scrivo per chiedervi un parere ed un confronto!

Ho scritto nelle testimonianze si guarigione ancora ad inizio del 2012, ma da marzo mi succede un fenomeno strano.
Ora vi racconto:
Ogni mese prima dell'ovulazione la contrattura si riforma fortissima, i muscoli sono contratti e super doloranti all'automassaggio.
Il tutto sparisce con l'arrivo dell'ovulazione quando la patatina torna normale senza contratture e senza bruciori.

Quando ho scritto la testimonianza pensavo di essere guarita, ma questo strano fenomeno mi fa star male sia fisicamente che mentalmente!
Quello che è più assurdo è che è una cosa che dura per 6-7 giorni e poi il tutto torna normale.
La contrattura è molto intensa sopratutto verso l'ano, infatti se provo a fare lo sforzo per defecare ho un sacco di scossette!

Posso dirvi che da fine 2011 avevo iniziato Inofolic per regolare il ciclo, il primo episodio di questo problema si è presentato a marzo 2012.
Ad aprile ho smesso Inofolic e la contrattura c'è sempre stata in tutti i periodi pre ovulatori dei mesi successivi.

A luglio 2012 è stata molto più lieve degli altri mesi, ma visto che il ciclo si era sballato di nuovo ho ricominciato Inofolic.
Cos'è successo? Ad Agosto è tornata fortissima prima dell'ovulazione! Fatalità o no?

Io non so, Pesce dice che non ci sono relazioni tra Inofolic e contrattura però fatalitàù è cominciata dopo l'assunzione di questo integratore....
Si stava attenuando quando ormai non lo prendevo da tre mesi ed infine si è riaccentuata quando lo ho ricominciato a prendere!

Ecco insomma! Questo è il dubbio che mi assilla!
Attualmente volevo chiedere a Pesce se mi dava nuovamente il Rivotril per sciogliere questa contrattura che si presenta ogni mese, ma poi penso "E se fosse solo l'Inofolic"? Allora penso che vorrei smetterlo ed aspettare segni dal mio corpo... E se proprio vede che nonostante l'interruzione di Inofolic la contrattura c'è ancora ogni mese prima dell'ovulazione, allora magari riprendo per un po' il Rivotril.

Che ne dite?

Grazie un bacione love
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.