Associazione VULVODINIAPUNTOINFO ONLUS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
????FIRMA LA PETIZIONE????

Oggi siamo in 5017
Community fondata da
Elena Tione
la Dom 17 Ott 2010, 23:42
online da 4963
giorni
Andare in basso
Pamlin
Pamlin


Ho tutti i sintomi  Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : truccatrice-parrucchiera
Messaggi : 16
Iscritto il : 03.10.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Lecco
Comune : Barzanò

Ho tutti i sintomi  Empty Ho tutti i sintomi

Sab 03 Nov 2012, 23:16
Io non so più da chi andare .....ho un sacco di sintomi !!! Mi sembra di avere tutto e di essere un'esaurita ! Problemi intestinali ,con prolassi , infezioni vie urinarie croniche ,dolore al fianco destro perenne e se mi sfioro la pelle sento dolore ... Un fuoco bruciante .... Due anni fa avevo dolori ovunque e faticavo anche a fare le scale talmente ero contratta! Ho avuto sensazione nodo in gola per mesi .... Poi mi ha preso l'udio e non sentivo bene .... Mah che cosa ho? Sto spendendo tanti di quei soldi .. Vado dal gastroenterologo e mi spedisce dall'urologo che mi spedisce dal neurologo che mi spedisce dall'immunologo .. Gasp! Quindi andrò Dalla spano , prenderò ' appuntamento Martedi ma poi ... Bho! Da torresani ?
cicchia59
cicchia59


Ho tutti i sintomi  Heartb10
Messaggi : 21
Iscritto il : 29.07.12
Anno di nascita : 1959
Provincia di residenza : Bari
Comune : Bari
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t1167-vulvodinia-prof-pesce

Ho tutti i sintomi  Empty Re: Ho tutti i sintomi

Dom 04 Nov 2012, 10:38
Ciao Palmin, io ti consiglio di andare dal Prof: pesce a Roma, io avevo quasi tutti i tuoi sintomi, tutti credevano che fossi esaurita ed i bruciori che avevo era qualcosa che non esisteva. La prima visita l'ho fatta a marzo ed ora lo benedico, insieme a questo forum e quello di cistite.info, vedrai che risolverai i tuoi problemi, non ti abbattere e prenota subito, ci vogliono diversi mesi per la prenotazione e poi vedrai che poco alla volta ti sentirai rinata, un forte abbraccio. love

Cinzia
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Ho tutti i sintomi  Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Ho tutti i sintomi  Empty Re: Ho tutti i sintomi

Dom 04 Nov 2012, 11:05
Entrambi i professionisti, Torresani e Pesce, sono validi per aiutarti. Non possiamo consigliare l'uno o l'altro perché siamo tutte diverse, al massimo lo posso fare per distanza geografica.
Pamlin
Pamlin


Ho tutti i sintomi  Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : truccatrice-parrucchiera
Messaggi : 16
Iscritto il : 03.10.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Lecco
Comune : Barzanò

Ho tutti i sintomi  Empty Re: Ho tutti i sintomi

Dom 04 Nov 2012, 11:43
Ok, ora decido ! Uno e' urologo e uno e' dermatologo pero ' .... Possibile che in Lombardia non esista un gastroenterologo che si occupi di questo ? O un medico più completo ? Sono andata da una ginecologa luminare che mi ha dato la sua cura ( ma oltre ad avermi spennato e' una cura piena di antidepressivi e calmanti e antibiotici e antifungini etc etc )... Quindi x ora non l'ho iniziata ... Ho cominciato prima quella del gastroenterologo di Bologna ... A volte mi sento così afflitta !!!
Aida Blanchett
Aida Blanchett

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS

Elena Tione Presidente VULVODINIA.INFO ONLUS
Qualifica professionale Qualifica professionale :
Mind-Body Health Coach per donne con dolore pelvico

Esci dal dolore ed Entra nella Tua Vita (c)!
Scopri come dire addio al tuo dolore pelvico

www.aidablanchett.com/mindbodynews



Instagram
www.instagram.com/elenationehealthylifecoach

Messaggi : 16107
Iscritto il : 17.10.10
Anno di nascita : 1977
Provincia di residenza : Roma
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : • LA MIA STORIA e la fondazione di VULVODINIA.INFO e VULVODINIA.INFO ONLUS
Ho tutti i sintomi  Clicca10

Anche quest'anno non dimenticarti delle oltre 4 milioni di italiane che soffrono di vulvodinia!
Il tuo 5 per Mille per 1 donna su 7 Codice Fiscale  97 82 56 90 585



• Non sono un medico.
Tutti i consigli vanno seguiti sotto la propria respons-abilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli e autorizzazioni può legalmente ed eticamente sostituirsi.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS non è e non può essere ritenuto in alcun modo responsabile dei contenuti dei messaggi presenti nel Forum, scritti e inviati autonomamente dagli Utenti sotto loro piena e totale respons-abilità.
.
VULVODINIA.INFO ONLUS si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di eliminare/modificare dal Forum i post aventi contenuto illegittimo, illegale o comunque lesivo di altrui diritti e dei contenuti ritenuti non in linea con il Regolamento completo e aggiornato della comunità.
.
I gestori di VULVODINIA.INFO ONLUS non si assumono in alcun modo alcuna respons-abilità per eventuali danni derivati a persone e cose tramite i messaggi inseriti nel Forum.


Ho tutti i sintomi  Empty Re: Ho tutti i sintomi

Dom 04 Nov 2012, 11:45
Torresani è quasi trent'anni che si occupa di neuropatie. Leggi le sue linee guida in Forum invece di catastrofizzare.
Pamlin
Pamlin


Ho tutti i sintomi  Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : truccatrice-parrucchiera
Messaggi : 16
Iscritto il : 03.10.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Lecco
Comune : Barzanò

Ho tutti i sintomi  Empty Re: Ho tutti i sintomi

Dom 04 Nov 2012, 23:59
Le avevo già lette .....! Penso che andrò da lui , Aida guarda che non voglio catastrofizzare ..... Sto solo cercando di non girare a vuoto perché sono 18 anni che cerco di capire cosa ho ! La mia situazione parte dal colon .... E sono sempre andata da gastroenterologi
Pamlin
Pamlin


Ho tutti i sintomi  Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : truccatrice-parrucchiera
Messaggi : 16
Iscritto il : 03.10.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Lecco
Comune : Barzanò

Ho tutti i sintomi  Empty Re: Ho tutti i sintomi

Mar 06 Nov 2012, 00:13
A ragazze!!! Volevo chiedervi : ma posso lanciarmi in botta con tre visite a raffica da tre persone differenti tipo spano/pesce/torresani????? O meglio uno alla volta ? Hi hi .... Così attaccherei su più fronti tutte le sintomatologie :-)
mara
mara


Ho tutti i sintomi  Heartb13
Messaggi : 1501
Iscritto il : 06.03.11
Anno di nascita : 1984
Provincia di residenza : Cosenza
Comune : Roma
Storia personale Storia personale : http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/t525-ed-ecco-la-mia-storia


Ho tutti i sintomi  Empty Re: Ho tutti i sintomi

Gio 08 Nov 2012, 22:41
Ciao Pamlin.Naturalmente tu puoi fare tutte le visite che ritieni opportuno.Io ti consiglio , però,per quanto riguarda la svv, di scegliere il professionista che consideri più idoneo al tuo caso, fare la prima visita e poi eventualmente scegliere se proseguire la terapia.
Pamlin
Pamlin


Ho tutti i sintomi  Heartb10
Qualifica professionale Qualifica professionale : truccatrice-parrucchiera
Messaggi : 16
Iscritto il : 03.10.12
Anno di nascita : 1976
Provincia di residenza : Lecco
Comune : Barzanò

Ho tutti i sintomi  Empty Re: Ho tutti i sintomi

Gio 08 Nov 2012, 22:54
Ho tutti i sintomi  40937 Ho tutti i sintomi  51771Ho tutti i sintomi  51771Ho tutti i sintomi  51771
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.